Bologna Spa & Wellness , un’oasi di benessere

Bologna Spa & Wellness è la Day Spa dedicata al relax e al benessere a Bologna. Ha aperto i battenti ad ottobre 2019 per offrire ai suoi ospiti un centro benessere a 360° a Bologna, ma sullo stile di quelli presenti in Alto-Adige. Sauna finlandese dove si esegue il rito degli Aufguss, Bagno Turco dove si può godere di ottimi scrub, salutari idromassaggi, piscina, campane tibetane, zone relax, tutto questo potete trovare in questa bella struttura.



Bologna Spa & Wellness è un’oasi urbana in un ambiente pulito e tranquillo dove passare alcune ore per rigenerare corpo e mente. Bologna Spa & Wellness ha una Sauna Finlandese a 85/90° C. con umidità 10/20%, è qui che vengono svolti gli Aufguss, i rituali “magici” avvolgenti di calore e oli essenziali. Trovi anche una Bio-Sauna a 50/60° C. con umidità 60/70% e un Bagno Turco a 45/50° C. con umidità 90/95%.

bologna spa & wellness
Sauna (att.! gli orari dei rituali possono variare)

Le acque calde delle piscine (interna ed esterna) rilassano e tonificano insieme; diverse aree con idromassaggio stimolano la circolazione ed il metabolismo. Le aree relax comprendono comodi sdrai e lettini ad acqua. Massaggi (su prenotazione) e un bistrot completano l’offerta.

Bologna spa & wellness
Vasca idromassaggi

Al Bologna Spa & Wellness è richiesto l’uso del costume, anche in sauna, a differenza dei centri in Alto-Adige dove l’uso del costume è vietato (si entra in sauna con un asciugamano avvolto sulle parti intime), ma qui siamo a Bologna e non c’è quel tipo di tradizione.



Questa bella struttura si trova in Via del Tipografo 2 a Bologna ed osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al giovedi, dalle ore 10,00 alle 23,30, venerdì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 1,00, domenica dalle ore 10,00 alle ore 24,00.

Buona vita!

Cinzia Malaguti

Un pensiero riguardo “Bologna Spa & Wellness , un’oasi di benessere

I commenti sono chiusi