Un Insolito Bus con Malandrino & Veronica
Comic tour per le vie di Bologna con Roberto Malandrino e Paolo Veronica dal 26 giugno 2015 al 12 settembre 2015, ogni mercoledì, giovedì, venerdì e sabato.

Malandrino & Veronica è un duo comico piemontese, naturalizzato bolognese, che in questa rovente estate 2015 offre un originale spettacolo a bordo di un bus turistico, tra battute, trovate comiche e rimandi turistici per le vie di Bologna a bordo di un bus scoperto.


Insolito Bus è un modo divertente di passare un’ora e mezza in piacevole compagnia di un apprezzato duo del cabaret italiano, osservando curiosità della città, a volte ironizzate, a volte acclamate.
Con Insolito Bus c’è spettacolo sul bus, ma anche a terra, dove tubi flessibili che “mangiano bambini”, meduse che ballano, fantasmi che abbracciano gli ospiti e finti postini, fanno da spalla a Malandrino & Veronica intrattenendo il pubblico nelle calde serate estive.


Sono previsti due tour a sera, dal mercoledì al sabato, alle ore 20,30 ed alle 22,00, ma al mercoledì il primo turno è alle 19,30 con aperitivo e degustazioni, mentre nelle altre serate vi dovrete accontentare (si fa per dire!) di uno dei migliori gelati di Bologna. Il giorno di Ferragosto ci sarà uno Speciale Tour con cin cin a bordo. Punto di ritrovo e partenza è in Piazza Galvani (dietro alla Basilica di San Petronio). Siccome i posti sul bus sono limitati, vi consiglio di prenotare o presso gli uffici di Bologna Welcome 051.231454 ticket@bolognawelcome.it oppure su Vivaticket.
Buon divertimento!
Cinzia Malaguti