Nokia Lumia 630, una valutazione utente

Stanca del Samsung e del sistema operativo Android ed affascinata dai colori, dalla linea e dal prezzo del Nokia Lumia 630, decido un cambio di fornitore, netto e preciso. Oggi posso dire che ho fatto bene!

2692

Dopo due anni dall’acquisto. il mio Samsung Galaxy SII cominciò a dare segni di cedimento: si spegneva da solo e da solo si riaccendeva, le chiamate in ricezione davano problemi di audio, insomma, dopo due anni di onorata carriera, il mio smartphone stava dando gli ultimi respiri.

Stanca del Samsung e del sistema operativo Android ed affascinata dai colori, dalla linea e dal prezzo del Nokia Lumia 630, decido un cambio di fornitore, netto e preciso. Oggi posso dire che ho fatto bene!

Nokia Lumia 630 ha tutto ciò che serve ad uno smartphone di medie prestazioni, con l’aggiunta della possibilità di scegliere il colore dell’involucro, non solo tra nero e bianco, ma anche tra arancione, giallo e verde. Io ho scelto la versione in arancione, bellissima.

Nokia Lumia 630Nokia Lumia 630 utilizza il sistema operativo Windows Phone 8.1 ed ha una funzionale schermata home, con la possibilità di creare raggruppamenti di icone, ingrandirle o rimpicciolirle, con una presa visiva di maggiore impatto e personalizzazione, rispetto all’Android.

Nokia Lumia 630 ha un display di 4,5″, la fotocamera principale è di 5.0 MP e la memoria interna è di 8 GB; per le altre caratteristiche tecniche clicca qui.

Devo dire che l’accordo della finlandese Nokia con l’americana Microsoft, ha dato buoni frutti e messo in commercio un colorato gioiellino tecnologico ad un prezzo competitivo.

Per finire e come avete ben capito, consiglio l’acquisto del Nokia Lumia 630.

Cinzia Malaguti