New Suadis Verona, relax con il Nat Geo Wild

Ho visitato il Centro Benessere New Suadis di Verona e ne ho raccolto una positiva impressione, anche se senza particolari lodi, diciamo nella norma di un buon centro che ha fatto del benessere dei suoi ospiti il cuore della sua attività e cerca di non deluderli.

Sono sincera: la cosa che più mi è piaciuta, diciamo originale, è la proiezione in continuo dei filmati del National Geographic Wild nella zona relax. I filmati vengono proiettati su due pareti, in due sale distinte e contribuiscono, alla grande, ad un piacevole relax immerso nelle immagini delle meraviglie della natura.

New Suadis Verona, piscina e zona relax
New Suadis Verona, piscina e zona relax

Il centro benessere New Suadis di Verona è dotato di una sauna finlandese, di una sauna alle erbe, di un bagno turco, di un ipersalino, di una piccola piscina con idromassaggio ed illuminata con luci colorate, di due vasche per l’idromassaggio plantare ed un frigidarium per i bagni con secchiate di acqua fredda. La zona relax comprende anche quattro lettini ad acqua. Il tutto in un ambiente con illuminazione soffusa, tenue ed uniforme. Bella idea l‘idromassaggio plantare del New Suadis, da non perdere!

Nella sauna finlandese del centro benessere New Suadis di Verona vengono eseguite le cerimonie degli aufguss.

Il martedì ed il venerdì è vietato l’uso del costume, sono le “giornate nordiche“.

New Suadis Verona, zona relax
New Suadis Verona, zona relax

Gli orari. Inverno: lunedì dalle 12,00 alle 22,00, da martedì a venerdì dalle 10,00 alle 22,00, sabato dalle 9,00 alle 20,00, domenica dalle 10,00 alle 20,00. Estate: lunedì dalle 12,00 alle 21,00, da martedì a venerdì dalle 10,00 alle 21,00, sabato dalle 9,00 alle 19,00, domenica chiuso.

I prezzi sono nella media dei centri benessere e vi invito a consultarli nel sito ufficiale del centro. Il prezzo del biglietto d’ingresso ha validità di tre ore, ma si può rimanere anche oltre pagando un supplemento di 1 euro (gennaio 2016) ogni ora in più. Il prezzo comprende anche la dotazione di tre asciugamani (da restituire).

Vengono eseguiti buoni massaggi di 30, 40, 50 oppure 80 minuti. Per i prezzi consultate il sito ufficiale del centro.

Buon relax!

Cinzia Malaguti

 

Un pensiero riguardo “New Suadis Verona, relax con il Nat Geo Wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *